La pensione

Servizi di assistenza specifici per malati di Alzheimer in provincia di Modena

Casa Famiglia Oasi è un centro di assistenza per anziani in provincia di Modena. Disponiamo di personale qualificato e con certificazione OSS, specializzato per la cura e l'assistenza ai malati di Alzheimer. La nostra struttura si trova nel mezzo dell'appennino tosco-emiliano, è immersa nel verde e dispone di tre ampie camere doppie. Gli ospiti saranno accolti in un ambiente sereno e familiare, che li farà sentire protetti e amati come a casa propria. 
salottino con divani bianchi

Pensione per anziani

Siamo una casa famiglia a conduzione familiare. La nostra struttura è immersa nel verde dell'Appennino Tosco-Emiliano. Ci troviamo infatti in una posizione particolarmente favorevole, all'ombra del rinomato comprensorio sciistico Corno alle Scale e Cimone. Mettiamo a disposizione un ambiente caldo e accogliente per offrire un soggiorno a stretto contatto con la natura. La conduzione familiare, la cucina casalinga e l'assistenza di professionisti socio-sanitari certificati sono solo alcune delle caratteristiche che ci rendono conosciuti e apprezzati. Per saperne di più, basta chiamare i numeri +39 339 352 0201, +39 333 692 2061 o scrivere a bboasi@gmail.com. La casa famiglia ha sede in via Riva 415 a Montese, in provincia di Modena.

La struttura

La casa famiglia dispone di ampi spazi comuni, dall’area relax con divani e poltrone alla veranda coperta fino all'area esterna con tavolini e sedie per godersi un po' di sole durante la bella stagione. La struttura non ha quindi l’aspetto di una classica casa di riposo, ma quello di un'allegra abitazione dove tanti ospiti vivono piacevolmente insieme. Gli interni sono stati arredati per contribuire a mettere di buon umore gli ospiti. I colori utilizzati, per esempio, vanno dal caldo giallo delle pareti della sala da pranzo al riposante azzurro delle camere da letto.

Scopri di più visitando il sito: http://www.oasibb.it/dintorni.aspx

Le camere

La casa famiglia dispone di tre camere con annesso bagno privato. La Casa Famiglia Oasi può ospitare fino a un massimo di sei anziani. Le stanze sono luminose e ariose con letti singoli, comodini, armadi e tutto l’occorrente per rendere comodo il soggiorno.

Scrivici a bboasi@gmail.com per conoscere la disponibilità dei posti letto!

Share by: