Assistenza anziani

Casa Famiglia Oasi con Operatori Socio Sanitari 
in Emilia Romagna

La nostra azienda è una casa di riposo per anziani a Montese, in provincia di Modena. La nostra struttura è immersa nel verde e permetterà ai nostri ospiti di vivere a contatto con la natura. Disponiamo di personale qualificato e con certificazione OSS, specializzato nella cura e nell'assistenza agli anziani e ai malati di Alzheimer. 
frutta sul tavolo

I servizi offerti

La struttura dista appena 50 metri dal centro del paese di Maserno, frazione di Montese. Gli anziani possono usufruire dunque di tutti i servizi presenti, dall’ufficio postale al supermercato, dai negozi di vario tipo alle pizzerie fino ai ristoranti. La casa famiglia fornisce inoltre una serie di biciclette a tutti gli ospiti che vogliono concedersi un po' di sano movimento fisico. Inoltre sono a disposizione degli anziani il barbecue per le grigliate e il parcheggio interno per gli amici e familiari in visita. 
anziano su sedia a rotelle

Assistenza specializzata

Lo staff della Casa Famiglia Oasi è costituito da operatori socio sanitari (OSS), che sono sempre al servizio degli ospiti. L’assistenza è infatti continua: il personale cioè interviene in qualsiasi momento. Ogni stanza è dotata di un campanello di allarme, che gli anziani possono utilizzare in caso di problemi e necessità per richiedere l'intervento di un operatore. 

Professionalità nella gestione dei farmaci

La corretta gestione dei farmaci è una delle operazioni più delicate nell'assistenza degli anziani. Un'errata somministrazione di un farmaco infatti può portare a conseguenze sgradevoli e indesiderate per la salute dell'anziano. Affidando gli anziani a Casa Famiglia Oasi si possono dormire sonni tranquilli. Il nostro personale è infatti qualificato e professionale, in grado di occuparsi con cura e amorevolezza delle loro necessità, ma soprattutto assicurandosi della corretta gestione dei farmaci. 

Chiamaci al +39 333 692 2061 e scopri i servizi più adatti alle tue necessità! 

Share by: